Cragif S.R.L | Società trasparente
CRAGIF S.R.L. Ambulatorio Fisioterapico Polispecialistico
fisioterapia, ambulatorio, medico, ginecologia, ortopedia, medicina, cardiologia, ecografia, riabilitazione
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Società trasparente

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

 

– CRITERI E MODALITA’ rif. art. 26 c.1, d.lgs n. 33/2013

Atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità a cui le amministrazioni si attengono per concedere sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari, vantaggi economici a enti pubblici e privati.

NON APPLICABILE ALL’ENTE

– ATTO DI CONCESSIONE rif. art. 26 e 27 d.lgs. 33/2013

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici privati di importo superiore a mille euro

NON APPLICABILE ALL’ENTE

– BILANCIO DI ESERCIZIO

Bilancio 2022Ricevuta deposito Bilancio 2022
Bilancio 2021
Bilancio 2020
Bilancio 2019
Bilancio 2018

 

SERVIZI EROGATI

 

CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA’

– CLASS ACTION art. 1 e 4 del d.lgs 198/2009

La sezione raccoglie le notizie inerenti a ricorsi in giudizio, sentenze di definizione del giudizio e misure adottate in ottemperanza alla sentenza.

AL MOMENTO NON RISULTANO ATTIVE CLASS ACTION

– COSTI CONTABILIZZATI art. 32, C.2, lettera a) del d.lgs 33/2013

I costi contabilizzati sono definiti quali i costi contabilizzati inerenti ai servizi erogati agli utenti dell’Ente, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo.

E’ IN CORSO PER L’ANNO UNA SUDDIVISIONE ANALITICA RIFERITA AL BILANCIO D’ESERCIZIO

– LISTE DI ATTESA art. 41 c.6 del d.lgs 33/2013

In questa sottosezione viene pubblicata, in forma tabellare, la lista delle prestazioni effettuate dall’ente con i tempi d’attesa previsti e i tempi medi effettivi.

I tempi di attesa aggiornati sono consultabili direttamente qui: Tempi di attesa

– SERVIZI IN RETE art. 7 c.3  d.lgs 82/2005 (modificato dall’art.8 comma 1 del d.lgs 179/2016)

Nella sezione viene indicato, in forma tabellare, il risultato di rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività e le statistiche di utilizzo dei servizi in rete (prenotazioni on-line, disdette, ritiro referti ecc.)

SERVIZI IN RETE IN VIA DI ATTIVAZIONE

 

ALTRI CONTENUTI

 

– ACCESSO CIVICO art. 5 d.lgs 33/2013

comma 1 “L’obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione” (cosiddetto Accesso Civico)

comma 2: ” Allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico, chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documento detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del presente devreto, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’articolo 5-bis” (cosiddetto Accesso Generalizzato)

* semplice scaricabile in formato pdf qui: Accesso semplice Cragif

* generalizzato scaricabile in formato pdf qui: Accesso generalizzato Cragif

REGISTRO DEGLI ACCESSI

ALLO STATO NON SONO AVVENUTI ACCESSI CIVICI

– RECAPITO E-MAIL: direzione@gruppocracco.com

 

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

 

Documento di attestazione (allegato 1.4)

Griglia di rilevazione (allegato 2.4)

Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV (allegato 3)

Conferimento incarico verifiche assolvimento obblighi trasparenza delibera ANAC

Griglia di rilevazione e documento di attestazione OIV

MONITORAGGIO OIV

RICEVUTA ANAC ASSOLVIMENTO OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE